Sistemi di Chiamata Infermiera


Sistemi di comunicazione ospedaliera Schrack Seconet, la nuova era dell'intrattenimento paziente.

I sistemi di comunicazione ospedaliera sono in grado di soddisfare sia le molteplici esigenze poste dalle attività quotidiane del personale ospedaliero, sia quelle dei pazienti che desiderano maggiori possibilità di comunicazione. I nostri  sistemi vengono utilizzati da molti anni in ospedali, case di cura, istituti, e soddisfano le esigenze degli utilizzatori a partire dalla semplice chiamata infermiera, sino alle più complesse attività quali chiamate prioritarie, annunci, comunicazioni di servizio, telefonia, servizi web, attivazione di luci, apertura porte, segnali di emergenza, segnali di fine terapia, intrattenimento televisivo, centralizzazione delle chiamate, trasferimento dati di terapia e molto altro.
 
Le tipologie di sistema basate su sistema bus o tecnologia IP rispondono alle richieste di progettisti, programmatori con infinite possibilità costruttive che sfruttano anche le infrastrutture esistenti ed il fine design soddisfa anche i più esigenti arredatori.
 
I sistemi, installati a livello nazionale e internazionale, garantiscono una continuità di servizio da oltre 50 anni. La nostra gamma di prodotti ci consente di coprire al meglio le esigenze di oggi e di domani con l’utilizzo delle più moderne tecnologie.
 
I sistemi di chiamata, oltre a consentire una veloce e facile comunicazione con il personale, se abbinati a componenti multimediali, permettono ad ogni paziente di avere un TV individuale e fanno sì che le informazioni arrivino al terminale del suo letto. È possibile scegliere il comfort che si desidera offrire al paziente. La scelta può ricadere su un Terminale TV meno costoso fino alla più alta classe di Terminali IP Multimediali. L'ambiente letto sarà migliorato con una combinazione di tecnologia avanzata e un design elegante e moderno, dimostrato dal "red dot design award", che i nostri nuovi terminali hanno meritato.

Il vantaggio più importante è l'offerta che si può dare al paziente, decisamente vantaggiosa, che permette di creare un intrattenimento paziente perfetto con bassi costi di investimento. I pazienti avranno al proprio letto non solo un impianto di chiamata infermiera bensì, a richiesta, un intrattenimento confortevole ed interessante che comprende un eccellente TV individuale e Radio. Il personale infermieristico apprezzerà pazienti più rilassati e soddisfatti.

A richiesta i nostri prodotti includono i componenti di montaggio per una facile installazione su comodino e relativi connettori alla rete elettrica e alla rete d'antenna.
 
Sicurezza con il massimo comfort per i vostri pazienti. A causa dello sviluppo demografico, le richieste in fatto di prestazioni mediche, strutture terapeutiche e servizi sanitari nei prossimi decenni saranno molto esigenti, sia in termini quantitativi che qualitativi. Chi deve recarsi in ospedale o in casa di cura non vuole solo godere di una buona assistenza, ma desidera mantenere anche il contatto con il mondo esterno. Oltre alla nota chiamata con accensione delle luci, la comunicazione ospedaliera oggi si estende ai mezzi di comunicazione moderni, quali televisione, radio, telefono e internet. 
Health Care networking 
Ai fini di rendere l'offerta più invitante per pazienti e personale, di migliorare la velocità e l'efficienza dei servizi e mantenere sotto controllo i costi, si fanno sempre più folte le schiere dei responsabili decisionali che optano per le soluzioni offerte dalle tecnologie dell'informazione e della comunicazione.

Tecnologie del futuro 
Di capitale importanza per la sanità. Sono in gioco le esigenze poste dall'assistenza ai pazienti, dall'organizzazione medica, dall'amministrazione, dalla sicurezza ma anche dai sistemi di gestione degli edifici. 
Il mondo della sanità ha bisogno di soluzioni innovative nell'ambito della comunicazione per soddisfare importanti esigenze di informazione, ottimizzare i processi esistenti e conseguire risparmi consistenti. 
Le reti intelligenti del futuro offrono soluzioni globali su un'unica interfaccia utente. Ciò consente di rappresentare con semplicità e trasparenza le prestazioni fornite ai pazienti, le informazioni destinate ai medici e al personale curante e le attività amministrative. I nostri sistemi sono in grado di soddisfare sia le molteplici esigenze poste dalle attività quotidiane sia quelle dei pazienti, che desiderano maggiori possibilità di comunicazione. Collaboriamo da molti anni con ospedali e gestori di istituti, progettisti, programmatori e arredatori. A livello nazionale e internazionale. La nostra gamma di prodotti ci consente di coprire 
al meglio le esigenze di oggi e di domani.

Sicurezza a norma VDE 0834 
I nostri sistemi di chiamata con accensione delle luci sono certificati a norma VDE 0834. Il gestore responsabile è certo quindi di disporre di prodotti conformi alle più recenti direttive e normative, in quanto a sicurezza e qualità, e rispondenti ai requisiti richiesti da una gestione affidabile e moderna di cliniche, ospedali, case di riposo e case di cura.

© 2016 Rosiglioni Impianti S.r.l.
Via G.Righelli, 76/78 - 00137 ROMA - P.IVA 05900461004 - Cookie Policy