Terminale multimediale / TV


Completa utilizzazione dei mezzi di comunicazione moderni.

I nostri terminali sono in grado di confrontarsi con gli sviluppi tecnici dell’intrattenimento ospedaliero e quindi possono utilizzare tutte le opzioni messe a disposizione dalle moderne tecnologie di comunicazione. A seconda della versione del terminale scelto sono equipaggiati per la ricezione analogica, DVB-T e DVB-C e persino TV IP, e permettono anche l’accesso ad Internet.
 
Le dimensioni ideali dello schermo.
 
Dipende tutto dalla distanza: una distanza sbagliata dallo schermo e una bassa qualità dell’immagine possono causare mal di testa. Gli oculisti consigliano pertanto la visualizzazione da una distanza di circa cinque volte la diagonale dello schermo. I terminali multimediali Schrack Seconet sono progettati per fornire la soluzione ottimale rapportando qualità di immagine e distanza.
 
Possibilità di collegare dispositivi esterni come lettori DVD, iPod, console di gioco, ecc.
 
Anche il più piccolo terminale offre un’ampia gamma di funzioni: la televisione analogica o digitale e la radio, interfacce AV e USB, sono inclusi altoparlanti stereo e la connessione cuffie. I modelli di maggiore dimensioni offrono vaste possibilità di connessione, operazioni touch screen e scelta della lingua del menu. Possibilità di richiedere ulteriori funzioni. Il funzionamento dei dispositivi è autoesplicativo e a seconda del modello avviene tramite una tastiera a membrana e/o touch screen. Ogni terminale è progettato con l’obiettivo di essere semplice nel suo utilizzo.
 
 
© 2016 Rosiglioni Impianti S.r.l.
Via G.Righelli, 76/78 - 00137 ROMA - P.IVA 05900461004
informativa privacy informativa cookie - privacy policy