Sistemi di Rilevazione Incendi


Un sistema di rivelazione incendi concepito per la sicurezza delle persone.
La sicurezza è un un bene molto prezioso. Ci siamo dati come obiettivo quello di sviluppare sistemi e soluzioni facilmente utilizzabili dalle persone per proteggere la loro vita e quindi rendere il mondo più sicuro. I nostri prodotti sono realizzati con tecnologie all'avanguardia, sono facili da usare e altamente affidabili disponibili in ampia gamma.


Assolutamente affidabili grazie alla ridondanza al 100% 
La funzione delle centrali di rivelazione incendi è quella di rilevare un incendio il più tempestivamente possibile e trasmettere immediatamente l'allarme alle forze d'intervento. Tuttavia ciò non è possibile se anche un solo errore può significare la loro disattivazione. Le nostre centrali di rivelazione incendi sono state perciò realizzate con una struttura modulare ridondante. Due sistemi indipendenti funzionano sempre in parallelo e quando nella parte attiva si verifica un errore, l'impianto commuta immediatamente e automaticamente sul lato funzionante. Tutte le funzionalità dell'impianto di rivelazione incendi rimangono sempre disponibili, completamente e illimitatamente – anche in caso di errore. 
Le nuove tecnologie permettono inoltre di rivelare incendi a distanza senza dover invadere spazi o aree critiche difficilmente raggiungibili.

 
Un know-how collaudato e tecnologie all'avanguardia. 
La nuova generazione di centrali a tecnologia IP coniuga caratteristiche ampiamente sperimentate e collaudate con tecnologie pionieristiche: per la prima volta complesse reti di rivelazione incendi sono realizzate sulla base di Ethernet consentendo così di integrare anche reti o componenti di reti esistenti.

L'elevato standard qualitativo dei ns prodotti è fondamentale. I nostri sistemi di rivelazione incendi ad elevato contenuto tecnologico vengono perciò sviluppati e prodotti da personale altamente qualificato ed il loro uso è diffuso in tutto il mondo. 

 

 

© 2016 Rosiglioni Impianti S.r.l.
Via G.Righelli, 76/78 - 00137 ROMA - P.IVA 05900461004 - Cookie Policy